One Piece!  All'Arrembaggio!!


Chi è il migliore amico di Rufy?
Poll choicesVotesStatistics
Zoro25 [75.76%]
Usopp4 [12.12%]
altro3 [9.09%]
Nami1 [3.03%]
Sanji0 [0.00%]
Chopper0 [0.00%]
Robin0 [0.00%]
Brook0 [0.00%]
Franky0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 33)

Chi è il migliore amico di Rufy?

« Older   Newer »
  Share  
RossoNeroavita
view post Posted on 14/7/2013, 22:03




io credo si usopp il suo migliore amico...zoro è il primo a entrare,ha un buon rapporto con tutta la ciurma,ma lui e usopp sono identici,due idioti,sempre allegri,nei momenti di relax della ciurma li si vede sempre insieme(e chopper tipo cagnolino che li segue :P ),la merry l'hanno avuta grazie a usopp che voleva essere il capitano,ma rufy gli dice di no,e lui allora dice sarò il vice(questo del vice però è un altro discorso,anche se non è ufficiale,cioè detto da oda,io ritengo sia zoro ilk vicecapitano)..poi dopo water seven e la loro lita(usopp lì mostra davvero di avere i cogli0ni....) rufy scoppia apiangere qunado il cecchino chiede di ritornare in ciurma...
quindi ritengo sia usopp il miglior amico di rufy
 
Top
view post Posted on 18/10/2017, 17:28

Group:
Member
Posts:
9

Status:


CITAZIONE (RossoNeroavita @ 14/7/2013, 23:03) 
io credo si usopp il suo migliore amico...zoro è il primo a entrare,ha un buon rapporto con tutta la ciurma,ma lui e usopp sono identici,due idioti,sempre allegri,nei momenti di relax della ciurma li si vede sempre insieme(e chopper tipo cagnolino che li segue :P ),la merry l'hanno avuta grazie a usopp che voleva essere il capitano,ma rufy gli dice di no,e lui allora dice sarò il vice(questo del vice però è un altro discorso,anche se non è ufficiale,cioè detto da oda,io ritengo sia zoro ilk vicecapitano)..poi dopo water seven e la loro lita(usopp lì mostra davvero di avere i cogli0ni....) rufy scoppia apiangere qunado il cecchino chiede di ritornare in ciurma...
quindi ritengo sia usopp il miglior amico di rufy

Mmm no. Anzi in quella occasione Usopp ha tradito Luffy. perchè ha preferito la nave alla sicurezza della ciurma, e soprattutto Usopp ricoprì di insulti Luffy. Per me è Zoro il suo migliore amico, ne sono certissima. LO HA SEMPRE DIMOSTRATO SIN DALL'INIZIO!!!!
 
Top
31 replies since 20/7/2010, 10:42   938 views
  Share