One Piece!  All'Arrembaggio!!

J-Stars Victory Vs, il picchiaduro per i fan di Jump

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2013, 15:23
Avatar


©KLHaze

Group:
Zoro's fan
Posts:
35,466
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


La ventottesima edizione di quest'anno del magazine settimanale Shonen Jump ha annunciato questo lunedì l'aggiunta come personaggi giocabili nel roster di J-Stars Victory Vs di Ichigo Kurosaki da Bleach e Kenshin Himura da Kenshin Samurai Vagabondo. J-Stars Victory Vs è un nuovo picchiaduro del catalogo di Namco Bandai Games che promette di far felici molti fan del mondo dell'animazione nipponica, proponendo tra i personaggi giocabili molti tra gli eroi più amati del mondo di anime e manga, tutti nel tempo ospitati tra le pagine di Jump.

8624_680

Tra i combattenti già annunciati sono presenti Toriko (dall'omonimo manga), Rufy (da One Piece), Goku (da Dragon Ball) e Naruto (dall'omonimo manga). I fan sono inoltre invitati a votare i personaggi che preferirebbero fossero inclusi nel gioco. Si tratta di un titolo interamente realizzato in grafica 3D, che permetterà l'impiego in combattimento di varie e spettacolari mosse speciali, quali ad esempio i "Cloni d'ombra" del ninja di Konoa, la "Pistola Gum Gum" del molleggiato pirata alla ricerca del One Piece o la devastante "Onda energetica" di Goku. Sempre dalle suddette serie saranno prese anche altre figure celebri che comporranno la rosa finale dei lottatori tra cui poter scegliere il proprio.

jpg

jpg

Le console di destinazione del titolo saranno sia la PlayStation 3 che la PlayStation Vita, tanto che è molto probabile che il titolo supporti il gioco in cross-platform, ovvero l'interazione tra utenti delle due diverse console. Altri fondamentali dettagli, come data e mercati scelti per il rilascio di J-Stars Victory Vs sono ad oggi purtroppo ancora sconosciuti. Non resta che attendere ancora per saperne di più, con l'occhio attento alle novità sul roster, sempre più ricco ma ancora in via di definizione, che questo titolo può vantare e che di certo ingolosirà non pochi tra gli appassionati nostrani di manga e animazione nipponica. Incrociamo dunque le dita per un'eventuale distribuzione anche in Occidente.

Video


Fonte
 
Web  Top
Xiao_Shin
view post Posted on 8/6/2013, 09:23




il 'kamehameha" di fronte ai nomi degli altri attacchi sembra perdere potenza XDXD
 
Top
view post Posted on 8/6/2013, 11:37
Avatar

Group:
Rufy's fan
Posts:
31,151

Status:


Fantastico Gioco! OwO LO VOGLIO!!!
 
Web  Top
view post Posted on 29/7/2013, 16:41
Avatar


©KLHaze

Group:
Zoro's fan
Posts:
35,466
Location:
Dal Dipartimento degli Shinigami

Status:


Nuovo promo e info per J-Stars Victory Vs!



Namco Bandai ha rivelato nuove informazioni e il nuovo video promozionale di J-Stars Victory Vs, gioco per PlayStaion 3 e PlayStation Vita che vedrà affrontarsi molti eroi appartenenti al roster di Shonen Jump, rivista edita da Shueisha.

jpg

Tra i combattenti annunciati sono presenti Toriko (dall'omonimo manga), Rufy (da One Piece), Goku (da Dragon Ball) e Naruto (dall'omonimo manga), Ichigo Kurosaki (da Bleach) e Kenshin Himura (da Kenshin Samurai Vagabondo). Il video introduce Kankichi Ryotsu (da Kochikame) e Gintoki Sakata (da Gintama), altri famosissimi personaggi della Jump. I fan sono inoltre invitati a votare i personaggi che preferirebbero fossero inclusi nel gioco. Si tratta di un titolo interamente realizzato in grafica 3D, che permetterà l'impiego in combattimento di varie e spettacolari mosse speciali, quali ad esempio i "Cloni d'ombra" del ninja di Konoa, la "Pistola Gum Gum" del molleggiato pirata alla ricerca del One Piece o la devastante "Onda energetica" di Goku e Gintoki. E' stato inoltre annunciato che nei prossimi numeri delle riviste Weekly Shonen Jump e V Jump, entrambe edite dalla suddetta casa editrice, vi saranno nuove rivelazioni sui personaggi giocabili.

jpg



Le console interessate saranno, come già detto in precedenza, sia la PlayStation 3 che la PlayStation Vita, tanto che è molto probabile che il titolo supporti il gioco in cross-platform, ovvero l'interazione tra utenti delle due diverse console. Altri fondamentali dettagli, come data e mercati scelti per il rilascio di J-Stars Victory Vs sono ad oggi purtroppo ancora sconosciuti. Non resta che attendere ancora per saperne di più, con l'occhio attento alle novità sul roster, sempre più ricco ma ancora in via di definizione, che questo titolo può vantare e che di certo ingolosirà non pochi tra gli appassionati nostrani di manga e animazione nipponica. Incrociamo dunque le dita per un'eventuale distribuzione anche in Occidente.